Rotarun 2019

Il 12 maggio 2019 si terrà la seconda edizione della Rotarun, evento podistico non competitivo finalizzato, quest’anno, a raccogliere fondi per i nostri storici Service di Zona rivolti all’inclusione e al tempo libero assistito per ragazzi diversamente abili: il Camp dell’Amicizia, sostenuto dalle Zone Lariana e Orobico-Briantea e attivo da ormai 26 anni, e il CRE l’Arca del Seprio, sostenuto dalla Zona Olona.
Si correrà o camminerà a Seregno (MB) per circa 8 km, articolati tra strade di città e di periferia, insieme ad alcuni dei ragazzi ospiti dei centri diurni su tutto il territorio del Distretto, coinvolti di anno in anno nei due Service cui saranno destinati i proventi e nell'attività di servizio dei Club lungo tutto l’anno.
La quota di partecipazione di 5€ include una sacca gara con prodotti offerti dai nostri generosi sponsors, i ristori lungo il percorso e alla fine e un biglietto per la lotteria che si terrà il giorno stesso, con ricchi premi in palio.

 

Il programma:
ore 8.30: ritrovo presso Piazzale SportIT, Via Milano 46, Seregno
ore 9-9.30: riscaldamento a ritmo di musica insieme a Life.it
ore 9.30: partenza
ore 12.30: estrazione lotteria e fine della manifestazione

 

Per iscriversi:
- sul sito: www.specialistidellosport.it/rotarun2019 (dall’8 Aprile al 10 Maggio 2019)
- presso lo Stand Rotaract/SportIT in via Milano 46 (12 Maggio dalle ore 8 alle ore 9.30)
- presso i negozi SportIT di: Seregno (Via Milano 46), Cesano Maderno (Via Nazionale dei Giovi 51), Milano (Via Spartaco 11).